lunedì 23 marzo 2009

Un seme.. per piantare un Sogno..?

.
Sorpresa quanto lei di quanto mi accingo a scriverle, mi scuso per l'imbarazzante sfrontatezza, ma non mi era possibile fare altrimenti.
Anche se per brevi istanti lei ha costituito per me l' "abito di piume" in giorni difficili e..
mi piacerebbe indossare ancora una volta quell'abito di Emozioni.
La prima domenica di Maggio sarò al Caval 'd Brons in Piazza S. Carlo alle 17:00 al fine di vederla ancora.
Non ho la pretesa che si sieda al mio tavolo; può al contrario venirci in compagnia di chi più desidera.
L'unica mia richiesta è quella di avere la certezza che ci sarà (tel.).

Il silenzio sarà la voce del suo diniego.

32
Errata corrige del 28.03.2009

Quanto hai appena letto è il messaggio che avrei voluto inviarti affinché un'emozione avesse il privilegio di lasciare un segno nel mondo reale e potesse in qualche modo ripetersi ancora una volta, pur restando nascosta nell'ombra.
L'entusiasmo iniziale però è stato smorzato da una parola sentita nel momento sbagliato.
Ora quel che resta di quel bisogno è solo l'esigenza forse egoistica di evitarle una morte silenziosa e dunque quale testimone migliore della sua esistenza se non Te che l'hai provocata..?
Grazie.
Sempre 32

.

Nessun commento:

Posta un commento