lunedì 23 marzo 2009

Me lo metto o non me lo metto..

.
Stamattina mi sentivo impazzire..
Dovevo assolutamente fare qualcosa che mi facesse uscire dagli schemi..,
così..
dopo giorni che avevo acquistato quello smaltino color verde-pisello-metallizzato..
..FINALMENTE L'HO MESSO!!
Ho fatto mille ragionamenti prima di compiere questa scelta: cosa penserà la gente che mi vedrà con sto smalto, o meglio.. che idea potrebbe farsi il chirurgo, Roby il barman, Beatle, Pellecchia, ..poi mi son detta: che si facciano l'idea che glie pare! Io sono quella che sono e non sarà certo il colore di uno smalto che può cambiarmi. Quando la classe ce sta ce sta, no?
E così, eccomi oggi, a fissarmi ogni tanto da sola.. questo futuristico smalto color verde-pisello-metallizzato! :-)

P.S. Ovviamente ho scelto il giorno sbagliato per farmi venì sta botta di stravaganza: è ricomparso il chirurgo!!
Merda, sono corsa subito a comprare l'acetone, maremma maiala...
.

Nessun commento:

Posta un commento