venerdì 27 marzo 2009

Tre cose che mi piacciono

.
"Tessere momenti nella trama del tempo

Riavvolgere il nastro dei ricordi

Trovare sintonia con chi ho vicino"

Questo è quanto ho scritto tempo fa.. Oggi le cose sono un po' diverse e mi verrebbe da aggiungere al primo punto che quei momenti siano costituiti da belle conquiste, dal momento che è già da un po' che la Vita elargisce momenti memorabili ma ..duri.
Oggi ho una certezza: il peggio non ancora è superato; c'è da mettere in conto la combattività.. morale..
.

2 commenti:

  1. Complicazioni?
    Spero non ci siano problemi con il tuo "angelo".
    Per il resto non ti abbattere, la vita è tutta una sorpresa.

    Un abbraccio
    Dvd

    RispondiElimina
  2. No, niente complicazioni, se non una vita da ricostruire pian piano di giorno in giorno ed ora che il mio angelo ha mostrato tanto coraggio, beh, affacciarsi fuori dopo tanto tempo fa girare un po' la testa.
    Ma supereremo anche questo.
    Un forte abbraccio anche a te, mio caro Dev

    RispondiElimina