domenica 30 novembre 2008

Vita in differita

.
Alle volte mi sembra come se, scesa per qualche tempo dal treno della mia vita, ci fossi risalita ..in differita!

Ripenso a quanto accaduto ieri mattina come ad una realtà quasi rarefatta..
Ripenso a chi ho reputato una delle mie amiche più care fino a pochi mesi fa e a quanto questo evidentemente avesse basi molto meno consistenti di quanto poteva apparire..
Ripenso al mio caro Goz, cui purtroppo voglio molto bene, ma non sarò mai in grado di amare..
Ripenso a quando il mio fratellino ha lasciato questa vita e a quanto abbia rappresentato per me una delle più alte manifestazioni di Dio..
Ripenso ad un amico che non sentivo da mesi (forse un anno) ed al fatto che sia riuscita a scambiarci 2 parole proprio mentre stava per ripartire verso la "sua" vita..
Ripenso a Facebook e all'opportunità che offre di ricontattare parte del proprio passato, eccetto, nel mio caso, una parte che più avrei avuto a cuore di sfiorare..
Ripenso che l'anno funesto non è ancora terminato e sono in pena per una persona che non ho a cuore, lei E' il mio cuore, che non sta bene da un po' ed io soffro terribilmente quando davanti agli occhi mi si staglia questa sorta di autunno..

Nessun commento:

Posta un commento