giovedì 13 novembre 2008

Sintonie tra cuore e musica

.
Ascolto ancora la colonna sonora del film citato 2 post fa e sento in qualche maniera di appartenere a quelle musiche.. Nella mia mente si affollano immagini fantastiche che mi vedono protagonista di un mondo un po' ingarbugliato, ma semplice e colorato come quelli che fanno da sfondo alle favole.
Mi sento positiva, avverto forte la presenza del mio fratellino, penso al mondo in cui diceva di vedermi inserita il mio unico amore, provo immenso amore e senso protettivo verso chi ha dedicato la sua intera vita a me, ..sono stanca fisicamente, ho un megaraffreddore, un inizio di broncopolmonite, qualche decimo di febbre, ma continuo a sentirmi immensamente felice. :-)

Non sento il bisogno di chiedere nulla alla vita, perché so già di aver imboccato una strada e sono sicura che in un modo o nell'altro mi porterà dove io amerò essere. Non ho dubbi. Nel frattempo continuerò a dare il massimo per godere di quanto ancora posso godere nel mondo sensibile.


"Flusso" di Lorella Fabro

Nessun commento:

Posta un commento