domenica 16 novembre 2008

Un weekend di "uhééé"

.
Chiaramente, dopo un po' di tempo che non uscivo, sabato che ho rivisto una ventina di amici, è stato un perpetuarsi di "uhééé!!! ...ciaooo!!! ...bentornataaa!!" e poi ho dovuto anche cercare il perdono di alcuni a cui non ho risposto ai messaggi, ho promesso e poi non mantenuto..
Insomma, è stato un bel tuffo nel lago delle amicizie!
Ma la cosa più incredibile è che
HO BALLATO!
Certo, niente di speciale per le persone normali di questo pianeta :-), ma chi mi conosce sa quanto non ami farlo, difatti evito di andare in locali dove si balla da un pezzo..
Ieri, vuoi per la stanchezza e lo stress accumulati, vuoi per il fatto che mi sentivo come esausta dopo una settimana d'inferno, mi sentivo particolarmente 'strafottente' e sciolta, così mi sono lanciata e, 'fanculo, mi sono anche divertita! :-)
Adoro i letarghi non fosse altro perché quando ci si risveglia è sempre Primavera. :-)

Nessun commento:

Posta un commento