mercoledì 5 novembre 2008

Ancora non mi sembra vero

.
Ancora non mi sembra vero di essermi liberata da 2 incubi ieri..
L'altra notte sono andata talmente tesa a letto che nel cuore della notte mi sono svegliata in preda ad un incubo pazzesco, tant'è che quando è accorsa mia madre ed io mi sono resa conto che era tutto un sogno e delle condizioni in cui ero, ho pensato: sarei potuta morire d'infarto nel sogno!! :-SS

Vabbeh, oggi è un altro giorno, dovrei sentirmi più leggera, ma sento già la frenesia di portare a termine qualche altra cosa :-)

In ogni caso, pensavo ad una cosa: per quanto grandi appaiano talvolta le difficoltà, una volta superate si finisce spesso per concludere (almeno è quel che è accaduto a me qualche volta) "In fondo non era così drammatico.. A saperlo prima.."
Bah..

2 commenti:

  1. Ma questa è un'esperienza che non ci arricchisce mai, ed ogni volta di fronte a un ostacolo siamo lì come coglioni a figurarcelo sempre più grande, lasciandolo crescere nella nostra inazione fino a ergerlo a montagna. Che pirloni che siamo!

    RispondiElimina
  2. Beh, in effetti ci sono delle difficoltà che cogliendoci un po' di sorpresa finiscono per scoraggiarci e per immobilizzarci lì per lì.. In ogni caso stavolta posso dire con certezza che la nuvoletta di Fantozzi mi si era attaccata addosso °_° eheheheh, meno male che è finita :-DD

    P.S. Questa sì che è stata una bella sorpresa trovarti qui, Andrea :-)) Sono davvero felice ;-)

    RispondiElimina