sabato 6 giugno 2009

Qualcosa per me!

.
Ieri finalmente ho fatto qualcosa per me.
Dopo un aperitivo che si è protratto più del dovuto, ieri sera sono corsa a casa pensando fra me e me "vado.. non vado.. ma sì, vado.. no, non vado.. Ok, sì, vado!" Erano già le 22:00, il tempo di buttar giù un po' di pane, doccia al volo e poi il fatidico "Cosa mi metto!"
Beh, è stato semplice, ho optato per un'eleganza comoda, dal momento che l'unico obiettivo era quello di divertirsi e.. mi è riuscito alla grande!! Alla fine al Nabilah non mi ci ha portato nessun principe azzurro, ma è stato bello comunque a piedi nudi sulla sabbia con la compagnia giusta :-)
..Poi, beh, è stato piacevole anche ricevere le attenzioni del Mulo, sebbene non abbia creduto ad una sola delle stronzate che mi ha detto - magari s'era drogato o chissà quale emisfero del cervello aveva messo in moto.. - fatto sta che se fosse stato per un attimo tutto autentico.. :-) MA NON LO ERA!! Ieri in macchina ci ripensavo e mi è tornato in mente un ritornello... che ridere.. :-)))

Nessun commento:

Posta un commento