giovedì 25 giugno 2009

PIOMBO

.
Ecco cosa diventa una persona per la quale non nutriamo granché interesse ed ecco cosa sono per quella prostituta di Fiorentino. E' inutile che tenti di autopsicanalizzare le mie percezioni quando dall'esterno è tutto così evidente.. MA PORCA PU....., non funziona così!
Quando mi si spiaccicano davanti agli occhi tutti quei cuoricini idioti basterebbe ricordare il buongiorno che ogni tanto il Cavaliere mi da, o magari le poesie del Conte, la disponibilità di Godzy.. Stare tanto a tergiversare sul come, sul quando, sui perché... E CERTO CHE DIVENTO PESANTE!! SON COSE SULLE QUALI NEMMENO SI DOVREBBE DISCUTERE QUANDO DUE PERSONE SI PIACCIONO DAVVERO. CHISSENEFREGA DI TUTTO IL RESTO, CONOSCERSI, LAVORO, PUTTANOPOLI, SE UNA PERSONA TI AFFASCINA DAVVERO TUTTO IL RESTO NEPPURE DEVI FAR IN MODO DI... VIENE MESSO AUTOMATICAMENTE DA PARTE!!!
E tutto quanto io abbia potuto scrivere qui dei miei disagi, per lui o per altri, non sarebbe passato inosservato agli occhi di un limpido e nobile interesse..
Questo è quanto.

Nessun commento:

Posta un commento