lunedì 22 giugno 2009

NDdM..?

.
Ieri a casa è venuta una parte degli amici a me più cari, nonché il Fiorentino..
Peccato per il Cavaliere, ma d'altronde già si sapeva che superare l'ostacolo Mummia sarebbe stata un'ardua impresa. In compenso però c'erano il Conte Max, Ana, Alì, GaBrasil, 'Fotter', Coda e BigMic. Una bella fortuna conoscere persone come loro, assolutamente unici nelle loro peculiarità; e poi.. lui, il fiore.
Dire che sono confusa è poco, perché effettivamente tentando di immaginare che possa funzionare allo stato attuale delle cose mi riesce difficile.. Se forse avessi avuto la possibilità di una maggiore indipendenza economica (dovuta a qualcosa di mio e non...), tutto sarebbe stato più semplice da parte mia, ma come diavolo faccio ora a riprendere dal Fecondator Roby.. Non posso, mi piace, ma non posso.. Insomma, stasera dovrei 'scendere ad un compromesso' o, cosa più semplice, tornarmene al mio posto e rinunciare a tentare di fare un passo che se non più lungo della gamba senz'altro può farmi perdere l'equilibrio. Devo rinunciare, so che è la soluzione migliore.
Ah, dimenticavo l'acronimo del titolo vuole riferirsi alla bella serata di ieri ovviamente: Non Degna di Menzione però..

Nessun commento:

Posta un commento