sabato 27 giugno 2009

..but it's over now

.
Ieri ho detto a Ros che non era + il caso di vederci.. A me non serve far sesso per capire quanto una persona mi piaccia, ma ho bisogno di farci l'amore quando sento che quella persona mi piace a tal punto da voler condividere con lei ogni parte di me.
Lui non voleva la stessa cosa.
..e lo conferma il fatto che non abbia fatto nulla perché le mie paure si dissolvessero come neve al sole.. E' andato per conto suo. Un egoista non sarà mai ingrado d'amare e, nel momento in cui si accorgerà di provare reale interesse per una donna, il romanticismo s'impossesserà anche di lui.
Ancora non è il mio momento.. ma riaccadrà.

Stamattina è venuta mia cugina a casa con Giulia e.. oddio, quella cucciola e sua madre hanno la capacità di emozionarmi tantissimo.. Mi viene da piangere di fronte a tanta bellezza. L'ho presa in braccio e mia zia ha detto.. "Stai bene con la bimba in braccio!". Cara zia, a trovarlo un amore così grande capace di costruire qualcosa.. e dar vita ...alla vita!

Nessun commento:

Posta un commento