mercoledì 24 giugno 2009

Agenore e la mancanza d'amore

.


Ricordo la prima volta che ho sentito questa canzone ed ero teneramente infatuata. Splendido riascoltare un susseguirsi di note di cui a volte s'impregna un flash di vita..

Oggi, grazie ad un paio di amici, ho conosciuto una storiella d'amore fantastica, riprodotta in due corti dal titolo "Il Sorriso di Diana" ed ho 'riconosciuto' Agenore..

Mi sento un po' giù di corda.. Quasi quasi.. mi abbandono al pianto liberatorio che ho dovuto soffocare tante volte negli ultimi mesi.. Sono talmente persa che non ho la forza di svegliarmi e di smettere di 'attendere'.. Il fatto è che la solitudine mi pesa ogni giorno di più, al punto di vedere la realtà distorta.. Al punto da lasciarmi morire annegata dagli stessi fiumi di amore che non posso riversare fuori. ..Da quanto tempo è ormai che accade questo..? Crescere vuol dire questo? Percepire ogni giorno più forte il senso di solitudine in cui siamo costretti ad arrancare? Perché ho dovuto vedere la Luce così presto se poi avrebbe fatto seguito un più lungo periodo di Oscurità..? E' inutile, so benissimo che non siamo fatti l'uno per l'altra, eppure ...forse ho percepito solo quello che volevo percepire, tutto qua. Non devo dimenticare che Raf era una persona in gamba, ambiziosa, un vincente, eppure.. io ero la sua anima e lui la mia.. Perché non può ripetersi..? Io sarei pronta seppur coi miei mezzi limitati, perché se c'è una cosa che so per certo è che l'unico vero limite è la mancanza d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento