domenica 14 dicembre 2008

Una serata all'insegna degli istinti primordiali

.
Ieri sera, benché fosse sabato, FecondatorRoby non ha avuto pietà e mi ha trattenuto allo studio fino alle 21e30. Quando sono rientrata a casa ero stanca, soprattutto moralmente, ma ugualmente risoluta ad uscire e a divertirmi. Così, alle 23 sono uscita di casa ed ho raggiunto degli amici in una pizzeria. All'una mi rompevo i coglioni di rientrare a casa, così chiamo un amico per raggiungerlo in un bar. Durante il tragitto incrocio gli altri con cui avevo mangiato che si stavano ritirando e CiForm, sentendo il mio secondo programma sale in macchina con me ed andiamo via insieme. Al bar bevo una bottiglietta d'acqua, si scambiano 2 chiacchiere e poi mi stavo già massacrando le ovaie.
Voglia di rientrare ancora niente.
Dentro avevo un leone ruggente. La notte sembrava ancora così giovane! :-)
Nel titolo ho parlato di 'istinto primordiale, perché non è mia consuetudine vivere una serata senza un unico programma, insomma in genere è tutto così tranquillo, scontato.. Invece sarebbe un'ottima abitudine fare come ieri. L'unico contro è che se non decido io, con la mia principessa a 4 ruote.. A'vogliaemurì!
Ci congediamo da st'amico e decidiamo di fare un giro a Napoli. Sono le 2. Decido di tentare di chiamare Luca, ma niente. Così provo con CaCu che sapevo organizzava una giocata a casa sua, poi con Kekka.. Alla fine sbarchiamo in un posticino delizioso alle spalle di Piazza Dante, con luce soffusa ed un ottima musica di sottofondo che abbiamo deciso di accompagnare con un ottima birra e chiacchiere del più e del meno all'insegna del relax, risate leggere e qualche tratto di serietà.
Sono rientrata alle 4e30, appagata dalla serata appena fagocitata :-)
.

Nessun commento:

Posta un commento