lunedì 8 dicembre 2008

Dialoghi a distanza tra il 2 e il 7 dicembre


Dadà
- Finalmente conosco il tuo cognome :-)
Come va Pié? Sei tornato nella patria della tua serenità?
Buona notte :-)
PiT - Ciao Dadà solo ora posso risponderti... prima ero su certi pc gia lenti di loro e poi con una connessione allucinante per cui mi limitavo a commentare il mio stato in modo da nn aprire e caricare pagine...ancora pero non ho la connessione a casa...anche perche ho trovato il pc disastrato...
cmq tutto ok...o meglio nn lo so...sono sempre un po sospeso...non so se puoi capire...insomma sono al punto che o va o non so proprio che cazzo fare...vuless scumpari´ quasi...ma vabbe´...
Tu come stai? Un Bacione!!! A presto

Dadà - Ciao, caro PiT! :-)
La sensazione di star sospesi la conosco benissimo, seppure in questo momento della mia vita amo più definirmi in differita con me stessa e con quello che mi circonda.. Hai presente un film in cui il suono viene riprodotto in maniera sfalsata rispetto all'immagine? Ecco, quella sono io adesso :-)
So cosa pensavi del mio vecchio blog. Ora ne ho aperto un altro intitolato "Cappuccini & Sanguinacci". Ci sto riportando i post del precedente più significativi per me e sto tentando di non essere troppo pesante e astratta.. In ogni caso, se volessi ogni tanto lasciare un segno del tuo passaggio.. ;-)
Per il resto, che dirti.. sono un paio di sabati che mi sono riaffacciata sul mondo esterno, dunque non ci sono grosse novità da raccontare, se non che _ _ _ sta poco bene ed ho una paura fottuta.
Bah, spero si risolva tutto per il meglio.
Un bacione anche a te, caro PiT

1 commento: