giovedì 25 dicembre 2008

La prova più grande

.
In questi giorni 'di festa' del 2008 la vita ha voluto serbarmi la più grande prova che io avrei potuto immaginare di affrontare ed in un modo o nell'altro cerco ed ingurgito cumuletti di bricciole di coraggio che scovo negli angoli più remoti della mia anima.
Amici che non sanno, ma che in qualche modo hanno letto dai miei occhi, hanno speso per me parole sull'importanza della Fede e della Speranza..
Non mi riesce di pregare, ma sorrido al pensiero che qualcuno possa ascoltare a chi e in che modo formulo i dialoghi della mia preghiera. Il fatto è che continuo ad esser convinta che quel che conta è l'intensità con cui ognuno di noi sprigiona la propria energia (i sentimenti) e magari questo può in qualche modo influire sul corso degli eventi.
Chiudo gli occhi e mi affido al senso di Giustizia, se in qualche Realtà esiste..
.

Nessun commento:

Posta un commento