venerdì 12 dicembre 2008

OGGI ...DUE PALLE. SE AVESSI 'ME' DI FRONTE..

.
Uff, oggi sto proprio come un palloncino gonfiato al punto tale che la pur minima pressione pari ad un soffio delicato lo può far esplodere!

E poi ogni tanto mi vengono pensieri sul chi ero, come la pensavo..
Oggi sono cambiata. Sembra che il mio cervello si sia in qualche modo danneggiato! Allenandomi ad alleggerirlo oggi lo sento così leggero che spesso non ascolto, ma sento solo suoni, non rifletto sulle cose effettive, ma mi concentro su quanto decido di vedere e così in qualche modo giustifico certi miei comportamenti. Ora che ci sto riflettendo non posso negare che se mi trovassi di fronte una Me, mi verrebbe voglia di spaccarle la faccia!!!
La percuoterei per come talvolta trascura un amico che ha il pensiero gentile di scriverle un messaggio (si, però quanti amici alle volte!) o per il fatto di rispondere dopo 3 giorni! Le romperei il culo per la tendenza che ha alle volte di scoraggiarsi e di mandare tutto all'aria all'ultimo minuto, o magari per non aver fatto in modo di far nascere la magia laddove invece l'ha data vinta ad un romanticismo da sessantottini..

Mah, tra poco mi tocca andare a lavoro.. Vado praticamente a saturare il palloncino! Porca vacca stasera mi sa che si farà notte.... UUUUFFFFFFFFF, CHE MARRONI SCARTAVETRATI!

Nessun commento:

Posta un commento