domenica 26 ottobre 2008

Nel guinness dei primati!

.
Eh già, credo proprio che questo rappresenti l'esempio di blog meno letto al mondo, porca miseriaccia..
A parte questo, volevo fare un piccolo memorandum :

1) la prossima volta che vado a fare dei rilievi devo ricordarmi di schizzare almeno in scala 1/50 (disegnando prima l'intero perimetro e poi definendo le diverse finestrature e tramezzi) e di dire alle mie colleghe di darmi prima le parziali e POI le totali!!

2) sono avvilita e sfiduciata per gli esami che devo fare martedì.. Temo che se dovesse andar male qualcosa sono fottuta. L'idea di mettermi un solo altro giorno su argomenti già letti e riletti mi mette in subbuglio lo stomaco

3) i ricordi di quel sorriso peloso sono tantissimi ed il bello è che mi ha lasciato tanti insegnamenti, il mio nonnetto adottivo.. Lo amavo davvero, non ci sono dubbi. Lui ERA l'AMORE, delle forme più pure che si possa avere la fortuna di incontrare.

4) devo cercare in libreria Zhuang Zi, un libro di filosofia taoista alla cui lettura mi sento particolarmente predisposta in questo momento.

5) vorrei tanto trascorrere un pomeriggio col vecchio Luca..

6) Parole che mi hanno consolato un po' negli ultimi giorni e che mi hanno restituito ..la speranza:
  • La morte del bruco è la farfalla.
  • Lui continua a vivere: nel tuo cuore!

Nessun commento:

Posta un commento