lunedì 6 ottobre 2008

Un mio difetto


Eh sì, lo ammetto, io con i miei amici sono un po'
possessiva.
Sin dalle elementari, che io mi ricordi, provavo questa cosa nei confronti della mia compagna di banco, tutt'oggi la mia migliore amica. Certo, lei è sempre stata come me da questo punto di vista, dunque il problema non sussisteva: fino a qualche anno fa ci prendevamo a capelli per qualche attacco di gelosia, oggi basta un sms con su scritto "Vaffanculo, non ti fai mai sentire" che sta per "Stronza, mi manchi!" e tutto ritrova il suo equilibrio

Ebbene, a parte questo rapporto paritario e sano a modo suo , quando sta cosa succede all'interno di una comitiva, mi girano davvero tanto le ovaie che poi sento la necessità di staccarmi un po' da tutti e trovarmi dei diversivi, gruppi diversi.. E' così anormale?? Beh, non potevo mica essere perfetta
!

Nessun commento:

Posta un commento