domenica 25 febbraio 2007

E' tornato: in sogno..


Ce la metto tutta per far funzionare la mia vita e poi.. riappari TU.. a scombussolarmi le notti insinuandoti in qualche sogno.

Eri incantevole, ..Caspita, se lo eri!

Eri come sempre al centro della scena: della ‘mia’ scena..

D’un tratto mi ritrovo a piedi nudi su di un morbido tappeto d’erba alta una trentina di centimetri che fuggo dalla folla seguendo un percorso così meravigliosamente intimo e seminascosto..

Volevo che tu mi scorgessi e che nutrissi il desiderio di raggiungermi..

Mi hai riconosciuto e mi hai raggiunto.

Ci siam scambiati poche parole. Ero felice.

Quando ho scorto nei tuoi gesti che avevi impegnato questi ultimi anni ad ingozzare il tuo cuore di ‘te stesso’, non lasciando più spazio ad alcuno..
D’impulso, senza poter altro, mi sono alzata, piena di sgomento e angoscia.. e sono fuggita di nuovo. Questa volta non volevo essere inseguita, ma solo sfuggire al soffocante senso di smarrimento e di prepotente sconfitta..

Tu non mi hai inseguito.

Quanto ti ho amato!..

Nessun commento:

Posta un commento