mercoledì 9 settembre 2009

Di fronte allo specchio

.
Guardo spesso la mia immagine riflessa in uno specchio o in ogni altra superficie riflettente a fine giornata e spesso ho pensato che sarebbe stato giusto condividere quell'immagine riflessa con qualcuno che fosse stato capace di amarla.
Quando sono particolarmente giù di corda, penso che non sarà mai possibile, altrimenti non ci penso affatto e mi sento felice per il semplice motivo di poter amare.
C'è chi dice che diventerò una donna meravigliosa.. Io credo di esserlo già, nel mio piccolo. Senza il principe azzurro, senza la prospettiva di una famiglia o di una brillante carriera, ma .. io so amare.
E odiare.
Che dire, è dura.. E' dura tener duro anche quando umanamente sembra si vada controcorrente, ma.. Io Devo. Io sarò forte per Due.

Nessun commento:

Posta un commento