domenica 6 settembre 2009

Amore sottovuoto

.
Non so neanche se sia corretto tirare in ballo l'amore, so solo che per il Reordi ho sempre provato una certa simpatia da che lo conosco, sebbene lo abbia sempre guardato da una certa distanza.. Ora perché già impegnato, ora perché il ragazzo dell'amica con cui mi frequentavo, ora perché su binari sempre in qualche modo paralleli, sebbene lui nel suo mondo ed io nel mio potevamo avere diversi appigli per incagliarci a vicenda..
Trovo che Reordi sia una persona geniale, nonché dotato di grande nobiltà d'animo.. Ci siamo rivisti mezza volta dopo anni questa estate. Niente di più. Niente ulteriori incontri. Probabilmente ,lì dove ora vive, avrà anche una ragazza. Ma mi va bene così. Resterà sempre quel che è sempre stato. Un amore sottovuoto.

Nessun commento:

Posta un commento