martedì 28 aprile 2009

Un grido sott'acqua

.
'TI AMO'

Forse è più avvilente assistere alla rarefazione di un sentimento troppo a lungo tenuto nella gabbia delle illusioni piuttosto che ad un amore non ricambiato.
Quanto tempo è che non 'brucio'?
Non voglio bruciarmi.
Voglio Bruciare!
Dove si è nascosto il mio 'ti amo'..?
Dove diavolo è?
Non voglio far altro che trovarti, per gridare forte il tuo nome:
Ti Amo!

..Mi piacerebbe avere un bambino. Sorprendente detto da me eppure.. Se non altro non sei costretto a imbarcarlo coi bagagli durante un volo!


P.S. Io non sento di essere 'sbagliata'; solo un po' fuori tempo.. In differita insomma :-)
.

4 commenti:

  1. Tanto più grande è il dono che hai da dare tanto più difficile è trovare chi lo meriti.

    RispondiElimina
  2. Magari è un'occasione che si ha una sola volta nella vita e la mia l'ho già vissuta a suo tempo. Certo che, se così fosse, sarebbe atroce, un po' come sapere come e quando si morirà, senza poter nulla per evitarlo, perché è così che deve andare.
    A volte è meglio l'ignoranza.....?

    RispondiElimina
  3. Non ci credo.
    Le occasioni ci circondano, ne sentiamo il profumo ma siamo diventati diffidenti.
    Prima l'ingenuità e l'inesperienza ci faceva osare.
    Ora siamo diventati bravi, non sbagliamo più.
    Prima bastava la passione di un momento per farci buttare ora vogliamo vedere, capire, pensare.
    Troppi dubbi, troppe domande, troppa razionalità.
    Non e diventata più difficile la ricerca ma è ciò che cerchiamo che è cambiato.
    Il nuovo deve competere con il "mito" del passato e essere privo di tutti i difetti che non siamo più disposti ad accettare.
    Forse quando allenteremo un poco il controllo ed accetteremo la possibilità di sbagliare....

    Ok adesso basta discorsi pesi che poi "qualcuno" mi sgrida :-)

    RispondiElimina
  4. Beh,Dev, saremo pure circondati da occasioni, ma sono solo occasioni per farsi male! La diffidenza secondo me nasce proprio quando qualcosa già non funziona come dovrebbe, quando si evidenzia già qualche carenza.. Non c'è niente di più semplice quando due persone si piacciono sul serio e mi sento anche stupida a star qui a farneticare per chi alla fine ho scansato ragionevolmente dal momento che si è rivelato realmente disinteressato. Vabbeh, pazienza ;-)

    RispondiElimina