domenica 19 aprile 2009

Finalmente casualmente

.
..una bella serata!
Questa sera avevo troppa voglia di respirare per ridurmi ad uscita 'tanto per..', così sono andata a prendere qualche amico e via al centro, dove si respira un po' di metropoli!
Mi sono venute in mente vecchie serate trascorse in compagnia di quella distrattona che ho considerato una delle mie migliori amiche in passato, Annie.. Che risate fatte in sua compagnia e delle compagnie occasionali che fungevano solo da cornice ad un così già bel quadro.
In ogni caso, pur senza di lei, è stata una serata molto simpatica, in cui ho avuto modo di conoscere anche il famelico FestivaldelleBeffe: un personaggio, non c'è che dire!

Beh, a fine serata, quando sembrava che il sonno ormai aveva preso piede.. Avviene la scintilla: mi sveglio e comincio a scalpitare.. Così, dopo un paio di giri nel deserto di periferia.. Richiamo i ragazzi appena accompagnati e... ci si ritrova tutti al bar a rubare un'altra ora di svago e.. il destino. Incontro il mio ex. Tutto prosegue tranquillo e poi finalmente a nanna. :-)

Dell'Incertezza..? No, basta, mi ha stufato, Capitolo chiuso.
.

Nessun commento:

Posta un commento