martedì 6 gennaio 2009

Un cucchiaino di miele

.
Ma sì, seppure il Fiorentino è soltanto un belvedere poco promettente per fini lungimiranti, godo semplicemente delle reazioni che si scatenano dentro di me quando lo vedo o quando mi rivolge qualche gesto carino. Punto. Va bene così, d'altronde già so che non possiamo andare bene insieme.. Adoro la sua intelligenza, la sua ironia, la sua eleganza, e i fotoromanzi che si tessono nella mia mente quando mi delizio ad osservarlo con discrezione :-)
Io credo nell'amore magico, ignorante della parola fine, quindi non sono più tanto disposta a chiudere gli occhi di fronte a ciò che già so non mi porterà nient'altro che altra amarezza. Mi basta questo, che almeno la mia voglia di amare trovi stimolo e sfogo, seppur quest'ultimo relegato nella sfera del Sogno. Mi basta questo cucchiaino di miele per trovare nuova energia :-)
.

Nessun commento:

Posta un commento