sabato 3 gennaio 2009

Piccole gioie del nuovo anno

.
Ieri sono passata da FecondatoRoby per andare a prendere il materiale su cui il Fecondator mi ha invitato a continuare a lavorare anche da casa (il che era già un gran privilegio, visto che non l'ha mai consentito a nessuno) e una volta lì vengo a sapere che la collaboratrice arrivata dopo di me è stata licenziata. Ora non che gioisca di questo, ma significa che allora se ero ancora allo studio l'architetto apprezzava il mio operato! :-)

Un altro momento di gioia si è rivelato ieri sera, quando ho saputo da Al che il Principino Fiorentino era incredulo del fatto che io non fossi sul piede di guerra nei suoi confronti, ma che anzi mi aveva trovata molto dolce alla giocata da Gas.. E ieri è trascorsa un'ottima serata in loro compagnia a casa mia. Sono felice!

Senza parlare della fortuna che sento di avere per le persone che tengono da parte per me un cantoncino del loro cuore, e mia madre, Dio, quanto è bella!
.

Nessun commento:

Posta un commento