venerdì 20 luglio 2007

NIENTE!


A dire il vero oggi non mi è accaduto nulla di particolare:
niente caffè o pranzetti in compagnia del mio caro Cavaliere De Seingalt,
niente litigi con le mie colleghe fabbrica-uallere,
niente telefonate di Sciambaman,
niente allenamento..
Insomma..
NIENTE DI NIENTE
eccetto il fatto che mi ha chiamato il mio ex, con cui è rimasto un bel rapporto,
per chiedermi se poteva mettere in lavatrice l'intimo bianco con un paio di magliette colorate.
Gli ho detto: "Certo, se metti tutto a 30° può andar bene, ma a sto punto le mutande non le lavare proprio - in tono ironico -, visto che se non le metti a 60° corri il rischio che rimangano i batteri!"
E lui mi ha risposto che se ne cambia 4 al dì e che quindi non ce ne sono di batteri.. Il tutto accompagnato dalla classica risata che mi fa quando vuol dire che sono una "pippa"!!
Ecco. Questo è quanto si possa raccontare della mia giornata.
Ma che ho postato a fare..? :-)

Nessun commento:

Posta un commento