sabato 7 luglio 2007

Ecco come si manifesta


Sentire l’altra persona come un’estensione di noi stessi

Non aver paura di essere, di dire o di fare

Vedere la nostra libertà amplificata quando si è insieme

Vedere la nostra libertà mutilata quando non possiamo condividere con lei dei momenti della nostra vita

Dare per gioia

Avvertire che c’è, sempre, anche quando non è lì con noi fisicamente

Vedere il mondo intorno a noi più colorato, più vivo, più profumato

Ascoltare il fruscio dell’erba sospinta dal canto del vento

Trovare l’immenso nei suoi sguardi

Capirsi anche senza parole

Poter sognare

Acquisire la consapevolezza che tutto è possibile

Molte di queste cose sembravano dimenticate, poi ieri sera tra i miei ospiti.. Rivedo un amico del mio angelo.. e lì sono riaffiorati i ricordi di un sentimento così bello..
Grazie a te, Angelo mio, ho visto come può essere bella e vera la vita quando ci si trova..
Senza di te ho imparato a crescere e ..a convivere con un velo di tristezza che ha opacizzato la mia esistenza.

.

Nessun commento:

Posta un commento