martedì 21 luglio 2009

Una ..Botta ..di Realismo

.
Davvero sarei finita nella tela del ragno?? Oddio, voglio sperare che non sia così.. Anzi, sono convinta che qualunque cosa capiti sia frutto di una scelta e mai la conseguenza di 'assenza di alternative'!
Di cosa diavolo sto parlando? Di un cruccio ormai..
In definitiva ho raggiunto delle convinzioni ed ora non mi resta che fare la mia scelta. Ma c'è un'altra cosa che voglio far notare a me stessa: per la piega che in parte ho contribuito a dare alla mia vita è giusto che prenda atto del fatto che 'sono fuori mercato', quindi è giusto che mi impegni a tenere ben sgranati gli occhi di fronte a questa verità e vivere il più serenamente possibile ciò che posso 'prendere'. In qualche modo sto dicendo a me stessa che sarebbe saggio dimenticare la possibilità di coinvolgimenti sentimentali con l'altro sesso. Con me sarebbe statisticamente impensabile che possa accadere. Forse un tempo potevo essere una ragazza desiderabile, ma in quanto a donna, nell'attuale società, impensabile! Argomento chiuso.

Una soluzione al momento? Fuggevolezza..

Nessun commento:

Posta un commento