sabato 11 luglio 2009

Altra giornata no

.
Stamattina l'unica superstite delle 2 amiche che avevo più a cuore, a 15 giorni dal suo matrimonio mi rinfaccia di non essermi mai occupata di lei, dei suoi preparativi e blaa blaaa bla. Ok. E' vero, ma c'è da dire che negli ultimi mesi era proprio l'ultimo cazzo che mi passasse per la mente quello di lei e del matrimonio con quel tizio che continuo a vedere come il clone di topo Gigio!!! Non per questo mi si può chiamare egoista, dal momento che ho concentrato tutta me stessa per tentare di occuparmi di mia madre, l'unico essere al mondo, oltre al mio fratellino che ora non c'è più, che so non mi tradirebbe mai!!
Poi la prova vestito per il matrimonio. Sarei dovuta rimanere a dieta di acqua ed aria in questi giorni, ed invece... Mi sentivo una sardina in scatola in quel tubino acquistato lunedì scorso.. Senza contare la cinghietta di una delle scarpe che ha cominciato a far le bizze!
Finalmente pronte per avviarci al matrimonio della cugi, mi fermo un momento per strada mentre per sicurezza decido di ingozzarmi un tronky.. Così, mentre apro il finestrino col tronky infilzato in bocca sento qualcuno chiamarmi.. Era quello stronzo del mio ex... Tra tanti posti mi ero fermata esattamente davanti al negozio dello zio e... quando lo vedo, per l'imbarazzo e.. colta di sorpresa cosa faccio?? Gli acenno un sorriso di saluto!!! Merdola!!! Se solo avessi avuto il tempo di pensare, altro che sorriso gli avrei fatto!! (mi è sembrata tanto una scena da Sex n City)
Infine al matrimonio. Bello, molto bello, ..ma che bella, ..foto, "dai vediamoci..", torta, bomboniera, saluti, ..fine.
Mi sento una botte. Da domani ...ramadan!!

Nessun commento:

Posta un commento