domenica 22 febbraio 2009

La cazzimma della scultrice di ca'

.
Dico io:

- sappiamo entrambe che nella palestra dove vai c'è pure Bat-Vi
- che ha trovato finalmente la 'Pura' della sua vita proprio nella mia collega
(precisamente quella che pur avendo qualcosa in comune con me mi stava in cu.. inspiegabilmente)

..Allora mi spieghi che senso ha dirmi che venerdì l'hai visto dare un bacio appassionato alla sua ragazza davanti a tutti??? Che poi ci aggiungi un 'che schifo' non sta né in cielo né in terra, anzi!! Che cavolo c'entra!! E' BELLISSIMO, CA..O, CHE DUE PERSONE SI AMINO E RENDANO PARTECIPI TUTTI DEL LORO AMORE!!!!! PURTROPPO PERO' NON ESSENDO STATA IO QUELLA FORTUNATA, HO LE OVAIE CHE HANNO PRESO A GIRARE VORTICOSAMENTE PUR NON PROVANDO PIU' NULLA PER LA MERDA. IN FONDO, SAI BENE CHE COMUNQUE I PALI DI UNA CERTA DIMENSIONE FANNO MALE ANCHE DOPO TANTO TEMPO... INSOMMA, VFC, 'AMICA DEL CA' (ovvero l'autrice della crostata di cui sotto).
.

Nessun commento:

Posta un commento